MOTOCICLISTI
Il personale appartenente al corpo motociclisti de l’istituto di vigilanza Il Notturno, è composto da guardie giurate, qualificate e specializzate nel settore e in grado di intervenire in qualunque situazione di pericolo per le attività dei nostri clienti. Esse, una volta superata la difficile selezione, seguono corsi di formazione e addestramento, nonché di aggiornamento periodico.

RADIOMOBILE
Per un servizio pronto intervento a Napoli, ogni radiomobile dell'istituto è collegata costantemente con la centrale operativa garantendo un servizio efficace in caso di segnalazioni di allarmi o richiesta immediata di forze dell'ordine e di vigili del fuoco nel caso in cui il contesto lo richieda. Inoltre, le pattuglie svolgono servizi di controllo nelle zone di sorveglianza al fine di proteggere i beni e i locali dei clienti.


TRASPORTO VALORI
L’istituto di vigilanza Il Notturno dispone di ben 20 furgoni blindati dedicati al trasporto valori. Per la pericolosità della tipologia di servizio è indispensabile formare uno team per questo specifico reparto. Il gruppo è addestrato e formato per affrontare le circostanze più critiche, mediante corsi di guida veloce e comportamentali. Il nostro reparto è in grado di offrire la massima sicurezza e professionalità in questo settore.
UNITÀ CINOFILE
Il nostro team di guardie giurate in alcune tipologie di interventi vengono accompagnati da cani perfettamente addestrati. I Pastori Tedeschi rappresentano un ottimo deterrente contro la criminalità all’interno dei locali pubblici e commerciali; durante i pattugliamenti, le ispezioni ed i piantonamenti sono importantissimi poiché raffigurano un sostanziale supporto in caso di soggetti in fuga.